Frutti della salute che non puoi non assumere

I frutti della salute sono una serie di elementi che fanno molto bene alla salute e che dovrebbero essere assunti regolarmente

Quando si parla di frutti della salute che possono essere considerati come elementi molto importanti per la vita di una persona. Si deve quindi tenere presente che la frutta in generale non solo è molto gustosa ma anche fa davvero molto bene. E’ però importante ricordare che non bisogna esagerare per non rischiare di ingrassare o di fare alzare molto la glicemia perché si va a parlare spesso di sostanze zuccherose che potrebbero creare dei problemi.

I frutti della salute che andremo a prendere in considerazione in questa guida sono il melone e la frutta secca, due ottimi elementi importanti per la propria dieta. Anche per questo motivo ne stiamo parlando in questa sede. Il melone è un frutto formato quasi completamente d’acqua quindi è importante per la reidratazione non dimenticando comunque che è ricco di vitamine A, vitamine B e vitamine C. La frutta secca è un altro alimento che deve essere preso in grande attenzione perché non solo le proteine ma sono anche ricche di zinco, un elemento importante per la vita ma dannoso per coloro che sono intolleranti.

Noi di pilloleperladieta siamo assolutamente a favore dei frutti della salute ed assolutamente contro il cibo spazzatura e dei fast food come si può vedere nel documentario super size me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *